
Mantova-Bari, le probabili formazioni
Il Bari cerca una vittoria in trasferta, che manca dal 10 novembre contro la Salernitana e affronta un Mantova in forma dopo il pari contro il Palermo. I virgiliani, a ridosso della zona playout, non hanno un buon rendimento casalingo, con una sola vittoria nelle ultime 5 partite. I pugliesi, con una sola vittoria nel 2025, deve vincere per non perdere terreno nelle posizioni playoff.
Possanzini deve decidere se mantenere la difesa a 3 o tornare alla formazione tradizionale. In ogni caso, De Maio e Brignani sono confermati, con Giordano che potrebbe partire titolare. A centrocampo, capitan Burrai è sicuro del posto, mentre in attacco il principale pericolo è Mancuso. L’ex Aramu partirà dalla panchina.
Longo deve fare a meno di Lella e Vicari, con scelte obbligate in difesa: Pucino a destra, Mantovani al centro e Obaretin a sinistra. A centrocampo, la coppia Maita-Benali è confermata, con Favasuli e Dorval sugli esterni. In attacco, Bellomo è certo del posto dopo la buona prova con la Cremonese, mentre accanto a lui potrebbero giocare Falletti e Favilli.
Mantova (3-4-1-2): Festa; Brignani, De Maio, Solini; Radaelli, Artioli, Burrai, Giordano; Trimboli; Mancuso, Mensah. Allenatore: Possanzini.
Bari (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Mantovani, Obaretin; Favasuli, Maita, Benali, Dorval; Bellomo, Falletti; Favilli. Allenatore: Longo.