Serie B 2024-2025: Mantova-Sassuolo, le probabili formazioni

Mantova-Sassuolo, le probabili formazioni

Il sabato del 25esimo turno di Serie B si apre alle 15 con la sfida tra Mantova e Sassuolo allo stadio Danilo Martelli. La squadra lombarda ha trovato una sola vittoria nelle ultime sei partite giocate, questo pomeriggio cercherà i tre punti per allontanarsi dalla zona play-out. Gli ospiti allenati da Fabio Grosso sono ancora in testa alla classifica nonostante la battuta di arresto contro lo Spezia. La scorsa settimana hanno ritrovato la vittoria contro la Juve Stabia ed oggi cercheranno la seconda vittoria consecutiva per allontanarsi dalle inseguitrici.

Mister Possanzini si schiera con la difesa a quattro, sugli esterni Radaelli e Giordano, al centro Brignani e Cella. In mediana capitan Burrai verrà aiutato da Trimboli. Alle spalle di Mensah agiranno Fiori, Galuppini e Mancuso.

I neroverdi si schierano con un 4-3-3, porta affidata a Moldovan, la coppia di centrali difensivi sarà Lovato-Muharemovic. In cabina di regia ci sarà Obiang con Iannoni e Boloca che agiranno ai suoi lati. Il tridente sarà composto da capitan Berardi, Mulattieri e Lauriente, fino ad oggi, miglior marcatore della squadra.

Probabili formazioni
Mantova (4-2-3-1): Festa; Radaelli, Brignani, Cella, Giordano; Trimboli, Burrai; Galuppini, Mancuso, Fiori; Mensah. All: Possanzini
Sassuolo (4-3-3): Moldovan; Toljan, Lovato, Muharemovic, Doig; Iannoni, Obiang, Boloca; Berardi, Mulattieri, Laurienté. All: Grosso

Articoli correlati