Serie B 2024-2025: Palermo-Juve Stabia, le probabili formazioni

Palermo-Juve Stabia, le probabili formazioni

La 22esima giornata di Serie B prende il via di domenica alle 15:00 con tre incontri disputati contemporaneamente. Tra questi, allo stadio Renzo Barbera il Palermo, guidato da Alessio Dionisi, ospiterà la Juve Stabia, allenata da Guido Pagliuca.

Dionisi conferma Sirigu in porta nonostante Desplanches sia completamente recuperato e pronto a giocare. La difesa continuerà a vedere l’impiego del trio composto da Baniya, Nikolaou e Ceccaroni. Sul lato destro del centrocampo, Pierozzi cercherà di trovare finalmente continuità, il che sembra relegare Diakitè alla panchina. In attacco, si prevede la riconferma del duo Brunori-Le Douaron. Dalla panchina, Henry e Di Francesco.

Pagliuca si affida al 3-4-2-1, con Thiam confermato tra i pali. In difesa, il trio composto da Folino, Varnier e Bellich dovrebbe essere riconfermato. Alcuni dubbi a centrocampo, soprattutto a causa dei problemi fisici di Floriani Mussolini: è probabile che Fortini venga schierato sulla fascia destra e Rocchetti sulla sinistra. In mezzo, Leone, che sta recuperando, dovrebbe giocare al fianco di Buglio. In attacco Adorante sarà impiegato come punta centrale, con Pierobon e Candellone a supporto.

Probabili formazioni

Palermo (3-5-2): Sirigu,; Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Brunori, Le Douaron. All. Dionisi

Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam; Folino, Varnier, Bellich; Fortini, Leone, Buglio, Rocchetti; Pierobon, Candellone; Adorante. All. Pagliuca

Articoli correlati