Serie B 2024-2025: Palermo-Modena, le probabili formazioni

Palermo-Modena, le probabili formazioni

Il Modena scenderà in campo domenica pomeriggio alle 15 al “Barbera” per affrontare il Palermo nella ventunesima giornata di Serie B, seconda del girone di ritorno. I gialloblù, reduci da una striscia positiva di otto risultati utili consecutivi, puntano a conquistare altri punti per proseguire il momento favorevole. Di fronte, un Palermo competitivo e pericoloso, nonostante un periodo complicato caratterizzato da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite.

La direzione del match è affidata a Kevin Bonacina di Bergamo, assistito da Marco Bresmes di Bergamo e Matteo Pressato di Latina. Il quarto ufficiale sarà Maria Marotta di Sapri, mentre al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Daniele Minelli di Varese e Federico Longo di Paola.

Il Palermo dovrebbe schierarsi con un modulo 3-5-2, con la coppia d’attacco formata da Brunori e Le Douaron. A sorpresa, Desplanches figura tra i convocati, anche se in porta dovrebbe partire Sirigu. Oltre a Di Francesco e Di Mariano, non sarà disponibile Insigne, fermato da un risentimento muscolare nelle ultime ore. Anche il Modena dovrà fare i conti con diverse assenze tra le sue fila.

Probabili formazioni

Palermo (3-5-2) Sirigu; Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Diakité, Segre, Ranocchia, Verre, Lund; Brunori, Le Douaron. All. Dionisi

Modena (3-4-2-1) Gagno; Dellavalle, Caldara, Cotali; Di Pardo, Santoro, Gerli, Idrissi; Palumbo, Defrel; Pedro Mendes. All. Mandelli

 

Articoli correlati