Serie B 2024-2025: Pisa-Cittadella, le probabili formazioni

Pisa-Cittadella, le probabili formazioni

Tra le sfide di spicco del sabato di Serie BKT c’è PisaCittadella. I nerazzurri, in corsa per il titolo, non possono permettersi passi falsi, mentre gli ospiti sono quindicesimi e stanno lottando per la salvezza. Match in programma alle ore 15 all’ Arena Garibaldi Romeo.

Per la sfida di sabato 8 Febbraio, Inzaghi conferma il consueto modulo (3-4-2-1): Semper tra i pali, difesa a tre con Calabresi, Caracciolo e Canestrelli. A centrocampo spazio a Sernicola, Marin, Abildgaard e Angori. Sulla trequarti Moreo e Meister supporteranno l’unica punta, Lind.

Dal Canto opterà per un modulo più difensivo (3-5-1-1): Maniero in porta, difesa a tre con Salvi, Capadrossi e Carissoni. A centrocampo spazio a D’Alessio, F. Amatucci, Casolari, Tronchin e Masciangelo. In avanti Vita agirà da raccordo tra le linee, supportando l’unica punta Okwonkwo

Probabili formazioni

Pisa (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Sernicola, Marin, Abildgaard, Angori; Moreo, Meister; Lind. Allenatore: F. Inzaghi.

Cittadella (3-5-1-1): Maniero; Salvi, Capadrossi, Carissoni; D’Alessio, F. Amatucci, Casolari, Tronchin, Masciangelo; Vita; Okwonkwo. Allenatore: Dal Canto.

Articoli correlati