Serie B 2024-2025: Pisa-Juve Stabia, le probabili formazioni

Pisa-Juve Stabia, le probabili formazioni

Alle 15:00, presso l’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa, andrà in scena il match valevole per il 27esimo turno di Serie B tra i padroni di casa, guidati da mister Inzaghi, e le “Vespe” della Juve Stabia. I nerazzurri occupano il secondo posto in classifica con 54 punti e vogliono tornare alla vittoria dopo i due passi falsi contro Cesena (pareggio) e Cittadella (sconfitta). La squadra ospite, allenata da Guido Pagliuca, è reduce da due vittorie consecutive che le hanno permesso di entrare in zona play-off.

Inzaghi affida la porta a Semper, con Caracciolo a guidare la difesa. A centrocampo spazio a Marin e Piccinini in posizione centrale, con Touré e Beruatto sugli esterni. In attacco, Lind sarà il riferimento offensivo, supportato sulla trequarti da Tramoni e Moreo.

Per la Juve Stabia, tra i pali ci sarà Thiam, con una linea difensiva composta da Baldi, Ruggero e Bellich. A centrocampo confermata la coppia Buglio-Leoni, mentre sulla trequarti agiranno Mosti e Piscopo. Il terminale offensivo sarà Andrea Adorante, autore di quattro gol e un assist nelle ultime quattro partite.

Probabili formazioni

Pisa (3-4-2-1): Semper; Rus, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin, Piccinini, Beruatto; Moreo, Tramoni; Lind. All: Inzaghi

Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam; Baldi, Ruggero, Bellich; Floriani, Buglio, Leoni, Rocchetti; Mosti, Piscopo; Adorante. All: Pagliuca

TG SPORT

Articoli correlati