Alle 15 se la vedranno Pisa e Salernitana
L’incontro di serie B tra Pisa e Salernitana si disputerà domenica alle ore 15: basta dare un’occhiata alla classifica per rendersi conto che si tratta di un vero e proprio testa-coda.
La squadra toscana è in piena corsa per la promozione diretta, mentre i campani sono impegnati nella lotta per la salvezza. I nerazzurri, attualmente secondi con 47 punti conquistati in 22 partite, affrontano i granata, terzultimi a pari merito con altre due formazioni, fermi a quota 21 punti.
Inzaghi e i suoi devono rispondere allo Spezia, terzo in classifica e che ha sconfitto la capolista Sassuolo, mentre la Salernitana cercherà di capitalizzare l’entusiasmo dopo la vittoria ottenuta in extremis contro la Reggiana nell’ultimo turno grazie alla doppietta dell’ultimo arrivato Cerri.
Pisa (3-4-2-1): Semper; Rus, Calabresi, Canestrelli; Piccinini, Toure, Marin, Angori; Tramoni, Moreo; Lind. Allenatore: F. Inzaghi.
Salernitana (4-2-3-1): Sepe; Gentile, Ferrari, Ruggeri, Velthuis; Soriano, Amatucci; Coulibaly, Tongya, Stojanovic; Verde. Allenatore: Breda.