Reggiana-Bari, le probabili formazioni
Reggiana e Bari impegnate nella loro prima partita del nuovo anno. L’avversario di domenica dei Galletti (fischio d’inizio alle 15) è una squadra in forma che, prima della pausa, aveva ottenuto due vittorie consecutive. Gli emiliani hanno accumulato 24 punti in classifica, tre in meno rispetto al Bari di Longo, che arriva a questo incontro dopo la migliore prestazione stagionale contro lo Spezia.
I biancorossi, reduci da due sconfitte consecutive in trasferta (Pisa e Palermo), cercheranno di tornare al successo, con l’obiettivo di conquistare tre punti che al Mapei Stadium mancano dal lontano 1995. Si prevede una numerosa presenza di tifosi baresi, con oltre 1.600 sostenitori in arrivo da diverse località.
Per la Reggiana, schierata con il 4-3-3, la linea difensiva davanti a Bardi dovrebbe essere composta da Sampirisi, Meroni, Lucchesi e Libutti. Nel Bari, invece, Benali guiderà il centrocampo affiancato da Lella e Maita, supportati sugli esterni da Oliveri e Dorval. In attacco, confermata la presenza di Falletti a supporto di Lasagna.
Reggiana (4-3-3): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Libutti; Reinhart, Stulac, Sersanti; Vergara, Gondo, Portanova. All. Viali
Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Lella, Benali, Maita, Dorval; Falletti, Lasagna. All. Longo