Serie B 2024-2025: Reggiana-Cesena, le probabili formazioni

Reggiana-Cesena, le probabili formazioni

Un derby regionale tra emiliani e romagnoli nella domenica pomeriggio valida per la 25esima giornata della Serie B. Il Mapei Stadium ospita due squadre dalla classifica apparentemente tranquilla, che però potrebbero avere tutto l’interesse ad accelerare il ritmo per provare a reinserirsi in zona playoff: ai bianconeri manca appena un punto, ai granata tre.

Per William Viali, comunque, i problemi non mancano. Tante le assenze per la sua Reggiana, che dovrebbe presentare Gondo unica punta con Maggio e Vergara alle sue spalle. Centrocampo affidato a Ignacchiti con Kabashi e Sersanti, in difesa Meroni e Lucchesi al centro, Sampirisi a destra e Sosa a sinistra.

Opta invece per la difesa a tre Michele Mignani, con Andrea Ciofi insieme a Prestia e Mangraviti nel reparto più arretrato. Confermatissimo come centravanti è ovviamente Shpendi, alle cui spalle dovrebbero agire Antonucci e Berti. Sulle corsie laterali Adamo e Donnarumma, con Bastoni e Saric nel mezzo.

Probabili formazioni

REGGIANA (4-3-2-1): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Sosa; Ignacchiti, Kabashi, Sersanti; Vergara, Maggio; Gondo. Allenatore: Viali

CESENA (3-4-2-1): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Saric, Bastoni, Donnarumma; Berti, Antonucci; Shpendi. Allenatore: Mignani.

Articoli correlati