
Salernitana-Sassuolo, le probabili formazioni
Dopo la pausa natalizia la Serie B si prepara a ripartire. La ventunesima giornata del campionato cadetto si aprirà domenica con la sfida tra una Salernitana in grave difficoltà e la capolista Sassuolo. La partita è in programma alle 12:30.
Il clima nei due club non potrebbe essere più diverso: il Sassuolo, grazie a una rosa che nel girone d’andata ha dimostrato una superiorità schiacciante, affronta il match con la consapevolezza di essere forte. Al contrario, la Salernitana naviga nelle zone basse della classifica e ha vissuto mesi tumultuosi, caratterizzati da cambiamenti interni. L’ultimo di questi è il nuovo avvicendamento in panchina: Stefano Colantuono ha lasciato il club, e Roberto Breda è stato chiamato a guidare la squadra con l’obiettivo di salvarla dalla retrocessione.
Salernitana (3-4-1-2): Sepe; Ruggeri, Ferrari, Jaroszynski; Ghiglione, Amatucci, Reine-Adelaide, Corazza; Soriano; Cerri, Torregrossa. Allenatore: Breda.
Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig; Boloca, Ghion; Berardi, Thorsvedt, Laurienté; Russo. Allenatore: Grosso.