Serie B 2024-2025: Sassuolo-Brescia, le probabili formazioni

Sassuolo-Brescia, le probabili formazioni

Al Mapei Stadium alle 15 andrà in scena la sfida tra Sassuolo-Brescia, valida per la 26esima giornata di Serie B. I neroverdi si presentano al match dopo la secca vittoria ottenuta fuori casa per 0-3 contro il Mantova, che ha confermato il primo posto in classifica in cadetteria. Il Brescia arriva alla partita reduce dal pareggio in casa per 0-0 contro la Salernitana. In classifica i lombardi sono dodicesimi.

Grosso si affida a Mulattieri come prima punta con Berardi, Thorstvedt e Laurientè sulla trequarti. Ghion e Boloca formeranno la diga di centrocampo. Toljian e Doig agiranno da terzini.

Maran si affida a Borrelli in attacco con Olzer e D’Andrea alle sue spalle. Bisoli in cabina di regia. In difesa Calvani con Adorni. Tra i pali Lezzerini.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Lovato, Muharemovic, Doig; Ghion, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Mulattieri. All: Grosso 

Brescia (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Calvani, Adorni, Jallow; Verreth, Bisoli, Besaggio; Olzer, D’Andrea; Borrelli. All: Maran

TG SPORT

Articoli correlati