Spezia-Sassuolo, le probabili formazioni
Spezia–Sassuolo si gioca alle 20.30 al Picco . Nonostante il 5-3 rifilato al Südtirol, l’undici di Grosso ha sofferto a lungo, trovandosi due volte in svantaggio. La rimonta è arrivata grazie a Berardi, Doig e Boloca, ma solo gli ingressi di Laurienté e Volpato hanno garantito i tre punti. Anche lo Spezia si è reso protagonista di una goleada nell’ultimo turno: a Carrara, la squadra di D’Angelo ha travolto gli apuani 4-0. I liguri hanno accorciato sul Pisa, ora distante cinque punti, e risposto alla vittoria della Cremonese sul Cosenza.
D’Angelo prepara il big match con il Sassuolo, affidandosi alla coppia d’attacco composta da Pio Esposito e Kouda. A centrocampo Elia e Reca agiranno da quinti, Sebastiano Esposito in cabina di regia. In porta Chichizola.
Grosso prepara la sfida con lo Spezia, con Mulattieri che guiderà l’attacco supportato da Berardi, Thorstvedt e Laurienté. Boloca e Ghion a formare la diga di centrocampo, in difesa c’è Muharemovic con Odenthal.
Spezia (3-5-2): Chichizola; Wisniewski, Hristov, Mateju; Elia, Cassata, S. Esposito, Degli Innocenti, Reca; Kouda, P. Esposito. Allenatore: D’Angelo
Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Muharemovic, Odenthal, Doig; Ghion, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Mulattieri. Allenatore: Grosso