Carrarese-Cesena: le probabili formazioni
Lo Stadio dei Marmi ospita la prima giornata del girone di ritorno di B con il match tra Carrarese e Cesena. La squadra di Antonio Calabro arriva da un pareggio ottenuto contro la Sampdoria al Ferraris e non subisce sconfitte dal 2 dicembre. Situazione opposta per il Cesena, reduce da due sconfitte consecutive in campionato e da un’eliminazione in Coppa Italia, con l’urgenza di riprendersi per rimanere in corsa per i play-off.
Mister Calabro schiera un modulo 3-5-2, con Coppolaro che prende il posto dello squalificato Illanes nella linea difensiva a tre. In attacco è confermata la presenza di Cerri, affiancato da Cherubini, favorito per partire titolare.
Anche Mignani opta per una difesa a tre, affidando a Ciofi un posto al centro della retroguardia dal primo minuto. Tornano a disposizione Ceesay, Bastoni e Donnarumma, che comporranno il centrocampo insieme a Calò. Sulla trequarti spazio ad Antonucci e Berti, che supporteranno l’unica punta Tavsan.
Carrarese (3-5-2): Bleve, Coppolaro, Oliana, Imperiale, Zanon, Giovane, Nicolas Schiavi, Zuelli, Cicconi, Cerri, Cherubini. All. Calabro
Cesena (3-5-2): Klinsmann, Mangraviti, Prestia, Curto, Celia, Adamo, Calò, Francesconi, Berti, Antonucci, Tavsan. All. Mignani