Modena-Sudtirol: le probabili formazioni
Ultima partita del 2024 per il Modena, impegnato (ore 15) al Braglia contro un Sudtirol affamato di punti nella ventesima giornata del campionato di Serie B (prima del girone di ritorno).
Gialloblù reduci da sette risultati utili di fila (tre vittorie e quattro pareggi) e alla ricerca di punti per chiudere bene l’anno, di fronte un avversario ostico, che sta cercando di interpretare al meglio i dettami del suo pugnace tecnico Castori, e assolutamente da non sottovalutare nonostante l’ultimo posto in classifica (a quota 17 insieme al Cosenza).
L’incontro sarà diretto da Gabriele Scatena di Avezzano, coadiuvato dagli assistenti Davide Imperiale di Genova e Lorenzo Giuggioli di Grosseto. Il quarto ufficiale sarà Abdoulaye Diop di Treviglio.
Modena (3-4-2-1) Gagno; Dellavalle, Zaro, Cauz; Magnino, Santoro, Gerli, Cotali; Bozhanaj, Duca; Pedro Mendes. All. Mandelli
Sudtirol (3-5-2) Poluzzi; Kofler, Pietrangeli, Giorgini; Molina, Praszelik, Arrigoni, Casiraghi, Zedadka; Merkaj, Odogwu. All. Castori