Serie B, 9 squalificati: stangata per Odenthal e Favilli
Il Giudice sportivo ha reso noti i provvedimenti disciplinari dopo la 22esima giornata di Serie B. Sono nove i calciatori squalificati: a farne le spese più di tutti sono stati Cas Odenthal, del Como, fermato per ben tre giornate e Andrea Favilli, della Ternana, che dovrà saltare i prossimi due turni di campionato.
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
ODENTHAL Cas Ruben (Como): per avere, al 15° del secondo tempo, con il pallone lontano, colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria.
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
FAVILLI Andrea (Ternana): per avere, al 46° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara un epiteto offensivo.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ANDRADE David Nicolas (Pisa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
BENALI Ahmad (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
BRIGHENTI Nicolo (Catanzaro): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DO LAGO PONTES ESTEVES Tomas (Pisa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GHILARDI Daniele (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
TRAMONI Lisandru (Pisa): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
VAZQUEZ Franco Damian (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).