Tre squadre in cima alla classifica in cadetteria.
La Serie B è comandata da un terzetto di squadre dopo il sabato della quarta giornata di campionato. Si tratta di Brescia, Reggina e Frosinone, capaci di battere rispettivamente Perugia (2-1), Palermo (3-0) e Como (2-0). Sono ora tutte appaiate a quota 9 punti.
Le Rondinelle prevalgono grazie all’uno-due di Galazzi e Aye nel primo quarto d’ora, prima ancora dell’intervallo Luperini accorcia. Volano invece gli amaranto in una delle sfide più attese del turno: decisivi Fabbian nel primo tempo, Menez e Liotti nella ripresa. Una rete per tempo allo stadio Stirpe: a segno Koné e Mulattieri.
Rallenta invece il Cosenza, costretto all’1-1 in trasferta dalla Ternana. Per i calabresi è Brignola a rispondere a Favilli. A quota 7 punti c’è anche il Benevento, corsaro a Venezia: il 2-0 è firmato da La Gumina e Koutsoupias. Un punto a testa in Ascoli-Cittadella (0-0) e Bari–Spal (2-2, con gli ospiti che nella ripresa rimontano le reti di Cheddira e Antenucci grazie a La Mantia e Rabbi).
Il pari più spettacolare è però quello di Genoa–Parma: a Marassi finisce 3-3. Grifone avanti con Frendrup, ducali in grado di ribaltare il risultato con Inglese e Mihaila, ma Hefti pareggia nuovamente prima ancora dell’intervallo. Nella ripresa il rigore di Coda riporta avanti i liguri, allo scadere è quindi Estevez a fissare il definitivo punteggio.