I risultati del sabato di Serie B
Sono ben cinque i pareggi sulle sei partite disputate sabato in Serie B, con tre partite terminate 0-0. Una di queste era la più attesa della giornata, il big match al “San Nicola” fra Bari e Frosinone: un punto comunque importante per i ciociari, che conservano agevolmente la vetta della cadetteria con 62 punti, 12 in più proprio rispetto al Bari e al Genoa.
Terminano a reti bianche anche Parma–Sudtirol e Benevento–Como, con i sanniti in 10 per buona parte della ripresa (espulso Tello al 47′). Venezia–Brescia finisce 1-1 (Van de Looi risponde a Pohjanpalo), festa del gol tra Cittadella e Palermo, che impattano sul 3-3 (doppietta di Maistrello e gol Antonucci su rigore per i padroni di casa, due per Di Mariano – una su rigore – e rete di Brunori per i siciliani).
L’unica squadra a chiudere il sabato di B con tre punti in più in classifica è il Modena: la rete segnata da Strizzolo nella battute iniziali del match contro il Pisa è sufficiente per ottenere il successo per 1-0, che permette ai Canarini di allontanarsi dalla zona bollente della classifica.