Serie B: il Brescia beffa in extremis il Palermo

Serie B: Brescia-Palermo 1-0

Comincia con un successo in extremis il nuovo campionato di Serie B. Il Brescia, dopo aver avuto numerose occasioni da gol, è riuscita a trovare il gol vittoria nei minuti di recupero, conquistando i primi tre punti stagionali e mandando ko il Palermo.

Il primo tempo è caratterizzato da poche emozioni e ritmi molto bassi. Nella ripresa, la prima occasione è per i padroni di casa con Bertagnoli che da buona posizione non inquadra lo specchio. Qualche minuto più tardi, sono ancora le rondinelle ad andare vicino al vantaggio con Borrelli che conclude di sinistro, trovando un’efficace uscita bassa da parte dell’estremo difensore del Palermo Desplanches, che ha sostituito l’infortunato Gomis nel corso del primo tempo.

Dopo la girandola di cambi, il Brescia non allenta la pressione e in pieno recupero arriva il gol dei tre punti: Dickmann mette in mezzo un buon cross per Adorni che in in tuffo di testa batte il portiere rosanero e regala la vittoria ai suoi.

Nella giornata di sabato 17 agosto andranno in scena ben quattro partite: Sudtirol.Modena, SalernitanaCittadella, PisaSpezia e BariJuve Stabia. Il calcio d’inizio sarà in contemporanea alle 20:30.

Articoli correlati