Serie B: il Pisa torna a vincere, ok Bari, colpo Carrarese

Serie B, i risultati del sabato

Sono cinque le partite che si sono giocate nel sabato della sedicesima giornata di Serie B. Il Pisa torna alla vittoria e in vetta alla classifica grazie al 3-2 sul campo del Mantova: i nerazzurri vanno avanti di due gol con Angori e Lind, ma si fanno riprendere dalla doppietta di Mancuso per i padroni di casa. A metà ripresa però Moreo regala i tre punti ai toscani.

Al Bari basta un gol di Dorval nel primo tempo per piegare il Cesena al San Nicola. Con questa vittoria i biancorossi superano i bianconeri in classifica, portandosi al quinto posto. Colpo della Carrarese che batte di misura il Palermo in casa. Allo Stadio dei Marmi è Shpendi a regalare la vittoria ai gialloazzurri che si avvicinano alla zona play-off in classifica.

Infine, pareggiano Modena e Salernitana, mentre il Frosinone supera il Cosenza nello scontro salvezza. Al ‘Braglia’ di Modena i granata vanno avanti con Soriano ad inizio ripresa ma vengono rimontati da Palumbo. Al San Vito di Cosenza basta un autogol ai ciociari per conquistare tre importantissimi punti che valgono l’aggancio proprio ai rossoblù in classifica.

Serie B, risultati:
Mantova-Pisa 2-3
Bari-Cesena 1-0
Carrarese-Palermo 1-0
Modena-Salernitana 1-1
Cosenza-Frosinone 0-1

Articoli correlati