Serie B, il Sassuolo resta solo, il Pisa tiene il passo
Si è giocata per intero la ventesima giornata del campionato di Serie B. Nel più classico dei testa-coda il Sassuolo ha battuto il Cosenza ma in rimonta per 2-1: dopo aver subito il gol di Venturi al 60’ gli emiliani hanno ribaltato la partita con Moro all’86’ e Lipani al 90’.
La terza in classifica, lo Spezia, è stata battuta 2-0 fuori casa dal Bari, mentre è finita 2-1 tra Cremonese e Brescia, con le Rondinelle che hanno concluso in dieci per l’espulsione di Cistana.
Altri pareggi quell per 1-1 tra Juve Stabia e Frosinone e lo 0-0 fra Modena e Südtirol, con un’espulsione per parte, ma gli emiliani sono rimasti in dieci per quasi un’ora.
Vincono per 2-0 la Carrarese sul Cesena e la Reggiana sul campo del Mantova. 1-0 il punteggio con cui il Catanzaro ha battuto la Salernitana, 2-1 del Cittadella sul Palermo.
Infine, nel match serale tra Sampdoria e Pisa al Luigi Ferraris, i toscani vincono per 1-0 con gol di Tramoni al 70’ e mantengono il passo del Sassuolo restando a 3 punti di distacco, i blucerchiati invece sono in piena zona playout.