Serie B, maxi squalifica per Tello dopo lo schiaffo al quarto uomo

Serie B, maxi squalifica per Tello dopo lo schiaffo al quarto uomo

Cinque giornate di squalifica per il centrocampista della Salernitana Andrés Tello dopo lo schiaffo alla mano del quarto uomo nel finale del match contro il Sassuolo: il giudice sportivo ha reso note tutte le decisioni dopo la 21esima giornata di Serie B. Due turni di stop a Moncini del Brescia per insulti agli arbitri.

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER CINQUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
TELLO MUNOZ Andres Felipe (Salernitana): per avere, al 47° del secondo tempo, avvicinandosi con fare minaccioso, colpito con uno schiaffo la mano del Quarto Ufficiale in segno di dissenso nei confronti di una decisione arbitrale; all’atto del provvedimento di espulsione applaudiva in maniera ironica il Direttore di gara.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
MONCINI Gabriele (Brescia): per avere, al termine della gara, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose; infrazione rilevata da un Assistente.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CASSATA Francesco (Spezia): per avere, al 35° del primo tempo, alzandosi dalla panchina, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei componenti della panchina della squadra avversaria.
GERBO Alberto (Juve Stabia): per avere, al 35° del primo tempo, alzandosi dalla panchina assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei componenti della panchina della squadra avversaria.
LUCCHESI Lorenzo (Reggiana): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BORRELLI Gennaro (Brescia): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
DI SERIO Giuseppe (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
JURIC Ante Matej (Brescia): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
KOUAN Oulai Christian (Cosenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
KOURFALIDIS Christos (Cosenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
WISNIEWSKI Przemyslaw (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Articoli correlati