Serie B: Parma e Como ok, crolla la Cremonese
Non sbagliano Parma e Como nella 30esima giornata di Serie B: i gialloblù hanno superato per 2-1 la Feralpisalò grazie ai gol di Mihaila ed Estevez, di Dubickas il momentaneo pareggio dei padroni di casa; i lariani si sono imposti per 3-1 contro il Pisa grazie alle reti di Gabrielloni, Bellemo e Cutrone mentre per i nerazzurri aveva dimezzato lo svantaggio Barbieri.
In classifica il Parma vola a 65, a +9 sul Venezia e a +10 sulla Cremonese, che crolla a Bolzano. I grigiorossi, infatti, sono stati sconfitti per 3-0 dal Sudtirol, che ha mandato in gol Odogwu, Ciervo e Merkaj, e ora sono tallonati dal Como, a -1. Il Catanzaro aggancia il Palermo a quota 49 grazie al pareggio col Brescia: al vantaggio di Biasci per le Aquile risponde Borrelli per le Rondinelle.
Colpo della Samp a Bari, firmato Kasami, mentre in zona salvezza vittoria importante per la Ternana che batte il Cosenza di misura grazie a Pereiro e accorcia proprio sui rossoblù (ora a -2). Infine, pari tra Cittadella e Modena (Amatucci per i granata, Magnino per i Canarini) e tra Reggiana e Spezia (0-0).
Serie B, 30esima giornata, i risultati:
Brescia-Catanzaro 1-1
Como-Pisa 3-1
Ferlapisalò-Parma 1-2
Sudtirol-Cremonese 3-0
Ternana-Cosenza 1-0
Bari–Sampdoria 0-1
Cittadella-Modena 1-1
Reggiana-Spezia 0-0