I risultati delle partite delle 14
La Serie B torna ad avere due padroni dopo le partite con calcio di inizio alle 14 di sabato, valevoli per il sesto turno del campionato cadetto: la Reggina, infatti, riaggancia il Brescia battendo 3-0 il Cittadella con reti di Gagliolo, Fabbian e Gori. Per gli uomini di Pippo Inzaghi è il quarto successo consecutivo.
Vince in trasferta, nel big match di giornata, il Bari: Cheddira, con un gol al minuto 77, decide la sfida contro il Cagliari, incapace di recuperare dallo 0-1 nonostante alcuni minuti giocati in superiorità numerica in virtù del rosso diretto a Pucino.
Anche il Parma vince fuori casa: contro l’Ascoli è 3-1, per effetto dei gol di Tutino, Inglese e Man. Inutile la rete boanconera firmata da Lungoyi. Davanti alle mura amiche ha invece successo il Frosinone, che approfitta dell’autorete al 44′ di Buttaro per sconfiggere il Palermo 1-0.
Tre i pareggi, quello con più gol a Como: contro la Spal finisce infatti 3-3, con la doppietta di Cutrone e il gol di Ioannou che non bastano a fronte delle reti di Maistro, Moncini e soprattutto Esposito, che al 93′ impedisce ai lariani di festeggiare il primo successo in campionato.
Terminano 1-1, invece, Sudtirol–Cosenza (al gol di Rover per i padroni di casa risponde Kornvig) e Venezia–Pisa (Gliozzi replica al vantaggio lagunare di Novakovich, nerazzurri in dieci per 20′ dopo il secondo giallo a Ionita).