Serie B: vittorie esterne per Sampdoria, Pisa. 3-3 show tra Feralpisalò e Bari
Il sabato della 13esima giornata di Serie B si è chiuso con il successo esterno della Sampdoria, che si è imposta per 2-0 a Modena grazie alle reti di Sebastiano Esposito nel primo tempo, e di Kasami nella ripresa.
Alle 14 sono andati in scena altri quattro match: vittorie esterne per Como e Pisa, che hanno battuto rispettivamente Ascoli (1-0) e Sudtirol (2-1); vittoria interna del Cosenza (2-0 alla Reggiana) e pirotecnico 3-3 tra Bari e Feralpisalò.
Al Como è bastata una rete di Cutrone per espugnare il campo dell’Ascoli, mentre Valoti, autore di una doppietta, ha trascinato il Pisa alla vittoria sul Sudtirol, che ha dimezzato lo svantaggio con Pecorino. Le reti di Voca, nel primo tempo, e Tutino, nella ripresa, hanno regalato i tre punti al Cosenza. Infine a Salò è succeso di tutto: il Bari si è portato sul 2-0 con Nasti e Sibilli, la Feralpisalò ha rimontato grazie all’autogol di Di Cesare e ai gol di Zennaro e Sau, quindi Achik ha firmato il definitivo 3-3.
In classifica il Modena rimane quarto davanti al Como, quinto e al Cosenza, ottavo, entrato in zona playoff, con Bari, Pisa e Sudtirol appena fuori, rispettivamente al nono, decimo e undicesimo posto. La Samp è uscita dalla zona playout, al quindicesimo posto, davanti all’Ascoli, sedicesimo. La Reggiana ferma in tredicesima posizione, la Feralpisalò è salita al penultimo posto.