La classifica continua a muoversi, e il tecnico è contento.
Alberto Aquilani elogia il suo Pisa dopo il pareggio ottenuto sul campo della Reggiana. Lo 0-0 in Emilia è il terzo risultato utile consecutivo per i nerazzurri, non lontani dalla zona playoff.
“Dobbiamo essere contenti, perché la prestazione è stata seria e intensa da parte di tutti – ha spiegato Aquilani in conferenza stampa -. Poi forse con un po’ di qualità in più avremmo anche potuto ottenere 3 punti. Ma sono convinto che nel tempo riusciremo a migliorare ancora”.
“Siamo in fase di crescita, siamo scesi in campo con intensità e i passi avanti che abbiamo compiuto sono importanti. Forse meritavamo anche qualcosa in più, ma dobbiamo continuare su questa strada. Perché in Serie B, se non puoi sempre vincere, devo riuscire a non perdere”, ha aggiunto Aquilani.
Il tecnico del Pisa si è poi soffermato su alcuni giocatori nello specifico: “Arena ha giocato molto bene, visto che nella ripresa ha avuto ancora più coraggio dopo gli errori del primo tempo. Sono anche contento e orgoglioso della prova di Jureskin, Piccinini e soprattutto Barberis, ragazzo intelligente e per noi molto importante. Dobbiamo tenercelo stretto”.