Bari-Cagliari, le probabili formazioni
Alle 20,30 allo stadio San Nicola va in scena la finale di ritorno dei playoff per la promozione in Serie A tra Bari e Cagliari. Si partirà dall’1-1 della partita di andata giocata nel capoluogo sardo.
I pugliesi partono da una posizione di vantaggio: avendo preceduto i rossoblù nella classifica di Serie B, un ulteriore pareggio farebbe tornare loro nella massima serie. Mignani, dopo il pareggio dell’andata strappato al 96’, dovrebbe riconfermare quasi in blocco la stessa formazione, dovrebbe tornare capitan Di Cesare e sulla trequarti Bellomo è favorito su Morachioli.
Ranieri invece ritrova Dossena al centro della difesa con Goldaniga che partirà dalla panchina, mentre Nandez e Mancosu, infortunatisi alla Domus Arena, sono recuperati, ma difficilmente saranno titolari, e dovrebbero essere sostituiti da Koufalidis e Rog.
Le probabili formazioni di Bari-Cagliari
BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Bellomo; Cheddira, Esposito. All: Mignani.
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Altare, Azzi; Rog, Makoumbou, Deiola; Kourfalidis; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri.