Il gol decisivo arriva nel recupero.
Cosenza corsaro a Palermo, dove gli ospiti vincono per 1-0 nei minuti di recupero grazie a una prodezza di Canotto. Una vittoria che permette ai rossoblù di affacciarsi nelle zone alte della classifica di Serie B, mentre i padroni di casa restano fermi al terzo posto e vivono il primo ko stagionale.
La partita inizia subito con una girandola di occasioni: Tutino e Marras costruiscono le prime due palle gol per il Cosenza nei primi 5 minuti, dall’altra parte rispondono Aurelio e Henderson. Poi è Di Francesco a impegnare Micai: tutto nel primo quarto d’ora. Dall’altra parte è invece Pigliacelli a intervenire alla grande sul tiro di Forte. I ritmi si abbassano, ma prima dell’intervallo Stulac sfiora la rete con una conclusione dalla distanza.
Il Cosenza continua a spaventare il Palermo anche a inizio ripresa, con Mazzocchi subito pericoloso. I padroni di casa rispondono con Stulac, Di Francesco e Brunori, ma lo stesso Mazzocchi colpisce il palo a meno di mezz’ora dalla fine. Nel finale i rosanero provano a vincerla con Insigne e Mancuso, ma al 91′ Canotto si inventa una prodezza dalla distanza e segna il gol vittoria. Recupero infiammato, con Lucioni che ha sul destro la palla del pareggio. Ma finisce con la vittoria del Cosenza, che risale in classifica in zona playoff.