Nessun gol per andare a giocarsi il ritorno in A.
Sarà il Cagliari a giocarsi con il Bari la promozione in Serie A nella finale playoff che concluderà la stagione di Serie B. I rossoblù allenati da Claudio Ranieri incassano infatti al Tardini di Parma uno 0-0 sufficiente a eliminare i ducali dalla contesa in virtù del rocambolesco 3-2 dell’andata.
Primo tempo molto favorevole al Cagliari, con Zappa e Deiola pericolosi e Luvumbo che impegna Chichizola. Dopo la mezz’ora reagisce il Parma, ma i tentativi di Benedyczak ed Estevez non spaventano Radunovic. Al 35′ arriva quindi il gol di Lapadula per gli ospiti, che però il Var annulla per fuorigioco. Nel finale di tempo un’occasione per parte con Delprato e Nandez.
La ripresa si apre con l’apprensione per le condizioni di Lapadula, che crolla al suolo dopo una pallonata di Estevez: il centravanti del Cagliari riuscirà però a recuperare dopo un paio di minuti tornando in campo. Quindi prova a crescere il Parma, ma continuano ad essere più concreti gli ospiti quando ribaltano il fronte. La possibile svolta arriva al 74′ quando Bonny, appena entrato in campo, sembra battere Radunovic per la rete che riaprirebbe tutto. Il controllo del Var certifica però che il pallone non ha varcato del tutto la linea e il punteggio resta sullo 0-0 con cui si chiuderà la contesa nonostante la traversa di Zanimacchia nel finale.