La classifica si accorcia, sia in zona promozione diretta che in quella che porta ai playoff.
Il Genoa vince ancora, il Frosinone no e adesso la capolista è separata di soli due punti dal Grifone secondo in Serie B dopo la vittoria sul Südtirol. Vince anche il Parma sul Cagliari, mentre su tutti gli altri campi del sabato della cadetteria (come allo Stirpe) arrivano solo pareggi.
I tre punti del Genoa arrivano sul campo del Cittadella, dove a realizzare l’1-0 rossoblù è Gudmundsson (granata in 10 da fine primo tempo per l’espulsione di Giraudo. Finisce invece 0-0 la sfida di alta classifica tra Frosinone e Südtirol, come quella tra Modena e Spal e Perugia-Cosenza.
Il Parma batte 2-1 il Cagliari in una sfida fondamentale in zona playoff: la rimonta firmata da Vazquez su rigore e Man, dopo il vantaggio di Lapadula, vale il quinto posto in solitaria con gli isolani ora sesti. Finisce 1-1 tra Como e Ascoli (Dionisi a segno dal dischetto, gli risponde Cerri nei minuti di recupero dopo aver sbagliato un precedente rigore). Stesso risultato tra Palermo e Benevento, con beffa finale però per i rosanero: dopo il botta e risposta tra Sala e Farias nel primo tempo, al 95′ Broh segnerebbe il gol vittoria annullato però dal Var per fallo di mano.