Serie B, Cittadella-Ternana 2-2
La partita tra Cittadella e Ternana, disputata al Stadio “Tombolato”, è stata un’emozionante battaglia tattica che ha visto entrambe le squadre lottare con determinazione fino all’ultimo minuto. Alla fine le due squadre hanno pareggiato per 2-2 un match vibrante sin dai primi minuti.
La Ternana ha colpito per prima con Cesar Falletti che ha trasformato un rigore all’8′, ma la risposta del Cittadella non si è fatta attendere. Solo due minuti dopo, Tommy Maistrello ha pareggiato i conti con un gol su assist di Alessio Vita. Il Cittadella ha poi preso il comando della partita al 29′ con un gol di Claudio Cassano, assistito da Simone Branca, portando il risultato sul 2-1.
Nel secondo tempo la Ternana ha provato, riuscendoci, ad evitare il k.o. grazie alle sostituzioni. All’84’ è stato proprio un subentrato, Frederik Sorensen, a siglare il gol del pareggio, fissando il punteggio finale sul 2-2. Nonostante gli sforzi finali, nessuna delle due squadre è riuscita a trovare la via della vittoria, lasciando il match in parità fino al triplice fischio.