Netta vittoria della Ternana sulla Reggiana
La Ternana ha ospitato la Reggiana al Stadio Libero Liberati nell’ultima partita odierna dell’ottava giornata di Serie B che ha visto la squadra di casa dominare il campo e vincere per 3-0. Le due squadre si sono schierate rispettivamente con una formazione 3-4-1-2 e 4-3-1-2, con gli allenatori Cristiano Lucarelli e Alessandro Nesta a guidare le rispettive squadre.
La partita è iniziata con un ritmo veloce, con la Ternana che ha segnato due gol in rapida successione nei primi 11 minuti grazie a Celli e Diakité. Quest’ultimo ha anche fornito l’assist per il primo gol. Tuttavia, la partita è stata segnata da una serie di infortuni che hanno costretto entrambe le squadre a effettuare sostituzioni: Portanova e Favilli sono stati sostituiti rispettivamente da Gondo e Dionisi.
Nel corso della partita, sono state distribuite diverse ammonizioni: Dionisi, Celli, Luperini e Iannarilli della Ternana, Gondo, Sampirisi e Kabashi della Reggiana. Nonostante ciò, i padroni di casa hanno mantenuto il controllo della partita, segnando un terzo gol nel recupero grazie a Distefano.