Palermo, Eugenio Corini è schietto sull’espulsione di Marconi

Le parole di Eugenio Corini nel post Cagliari-Palermo

Il Palermo è uscito sconfitto dalla Sardegna Arena per 2-1 in una gara condizionata dall’espulsione al minuto 57 di Ivan Marconi. Sull’episodio e sulla prestazione dei suoi ragazzi è intervenuto ai microfoni della stampa Eugenio Corini.

“Abbiamo giocato una grande partita contro un avversario di valore e che è molto difficile da battere in casa. Siamo scesi in campo con personalità, ma purtroppo abbiamo preso gol nel nostro momento migliore. L’espulsione ha inciso sull’incontro, ma anche un pareggio non avrebbe influito su quello che dovremo fare venerdì” ha esordito il tecnico dei rosanero.

“Sull’espulsione ho una mia idea, Lapadula ha interrotto la corsa di Marconi, il quale poi è stato costretto a fare fallo. Non intendo criticare la decisione perchè Valeri è un arbitro molto bravo e competente. Però, secondo me il primo fallo l’hanno commesso loro” ha aggiunto l’allenatore della compagine sicula in merito all’episodio controverso.

“Per noi sarà importante arrivare ai playoff al massimo della forma. Sarà un piacere ritrovare anche il Cagliari, ma a prescidere dall’avversario noi dovremo scendere in campo con la mentalità giusta” ha concluso Eugenio Corini.

Articoli correlati