Parma-Cagliari, le probabili formazioni
Sabato sera va in scena la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B tra Parma e Cagliari. Calcio di inizio alle ore 20,30 al Tardini. I ducali devono ribaltare il 2-3 dell’andata. I sardi, forti della vittoria in casa, hanno a disposizione due risultati su tre per raggiungere il Bari in finale.
Pecchia deve fare a meno di Buffon, infortunatosi all’andata: al suo posto ci sarà Chichizola. In difesa Circati è avanti nel ballottaggio con Cobbaut. In attacco conferma per Vazquez, supportato da Man, favorito su Zanimacchia, Bernabé e Benedyczak.
Ranieri conferma Luvumbo come partner d’attacco di Lapadula, con Viola, in vantaggio su Mancosu, sulla trequarti. Sugli esterni Di Pardo e Obert favoriti rispettivamente su Zappa e Azzi.
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Osorio, Circati, Coulibaly; Estevez, Sohm; Man, Bernabè, Benedyczak; Vazquez. All. Fabio Pecchia
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Di Pardo, Dossena, Goldaniga, Obert; Nandez, Deiola, Makoumbou; Viola; Lapadula, Luvumbo. All. Claudio Ranieri