
Sono ben undici i calciatori squalificati in Serie B: Reggiana decimata con tre calciatori costretti a saltare il prossimo turno
Il Giudice sportivo ha reso noti i provvedimenti disciplinari dopo la 33esima giornata di Serie B. Sono ben undici i calciatori squalificati di cui tre della Reggiana: Luca Cigarini, Francesco Bardi e Natan Girma.
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BERTOLA Nicolo (Spezia): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
CIGARINI Luca (Reggiana): per avere, al termine del primo tempo, entrando sul terreno di giuoco, contestato in maniera veemente l’operato arbitrale.
CISTANA Andrea (Brescia): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.000,00
BARDI Francesco (Reggiana): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato (Quinta sanzione).
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CELLA Stefano (Mantova): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
FAVASULI Costantino (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GIRMA Natan (Reggiana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MAGNINO Luca (Modena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
OKWONKWO Orji (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PALMIERI Riccardo (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PITTARELLO Filippo Maria (Catanzaro): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).