Alessandro Scanziani a cuore aperto sulla Sampdoria e su Andrea Pirlo
Nel corso del programma “Piazza Affari”, l’ex calciatore della Sampdoria Alessandro Scanziani si è espresso senza mezzi termini sul complicato inizio di stagione da parte dei blucerchiati e sull’operato di Andrea Pirlo.
“La squadra sta attraversando tantissime difficoltà. Direi di cercare di fare in modo di restare in B e nel frattempo di studiare una situazione che ci permetterà il prossimo anno, con i giusti acquisti, di andare in serie A. Io sono molto attaccato a questa piazza e vorrei sempre vederla nella massima categoria” ha esordito l’ex calciatore della Sampdoria come si può leggere su “Tuttomercato”.
“Io credo che Pirlo sia stato un grandissimo calciatore e che abbia in mente come sistemare la squadra. Con quello che ha dimostrato la sua carriera direi che ha la testa per risolvere questa situazione. Penso che lui sia l’ultimo problema di questa Sampdoria” ha aggiunto l’ex giocatore del Genoa.
“Mi ricordo che quando con il Como sono andato in serie A eravamo in tre ad essere molto giovani. Con noi c’erano giocatori di grande spessore sia per età che per caratteristiche. In questa rosa ci sono tanti ragazzi giovani” ha proseguito l’ex allenatore della SPAL.
“E’ strano perché i tifosi in genere sono per aiutare la propria squadra. Dopo 5-6 partite che si perdono in casa è normale che venga un po’ di rabbia. L’importante è che si metta impegno e volontà di reagire” ha chiosato Alessandro Scanziani.