Ternana-Brescia, le probabili formazioni
Ternana-Brescia è una delle sfide del sabato della decima giornata di Serie B. Calcio di inizio alle ore 14,00 al ‘Liberati’. Le Fere vogliono proseguire il buon momento di forma dopo il successo sulla Ternana e il pareggio contro il Cittadella. Dall’altra parte le Rondinelle puntano a non spezzare la loro imbattibilità in campionato, anche se la vittoria manca da quattro giornate.
Lucarelli si affida alla coppia Favilli-Raimondi in attacco. Chiavi del centrocampo a Labojko con Casasola e Corrado sulle fasce. In difesa Diakite e Mantovani ai lati di Capuano.
Gastaldello punta su Borrelli e Bianchi in avanti, con Olzer a sostegno. Diga di centrocampo formata da Paghera e Bisoli, in difesa Adorni sostituirà l’infortunato Cistana.
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Diakite, Capuano, Mantovani; Casasola, Luperini, Labojko, Falletti, Corrado; Favilli, Raimondo. All. Lucarelli
BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Papetti, Adorni, Mangraviti; Dickmann, Paghera, Bisoli, Huard; Olzer; Borrelli, Bianchi. All. Gastaldello