
Brescia e Mantova si giocano punti importanti in chiave salvezza nel derby lombardo in programma nel sabato di Serie B.
In contemporanea con Monza-Como di Serie A ci sarà anche anche in B un derby lombardo, quello fra Brescia e Modena che andrà in scena al “Rigamonti” sabato 5 aprile alle 15. Una sfida importantissima per entrambe in chiave salvezza: le rondinelle hanno collezionato finora 34 punti, mentre i virgiliani ne hanno uno in meno e sono in zona playout.
Reduce dal successo in casa dello Spezia, il Brescia si riaffida alla coppia offensiva Borrelli-Moncini, con il primo che al “Picco” è stato match-winner. Rolando Maran opterà inoltre per un centrocampo a cinque, che vedrà ai lati, a meno di sorprese dell’ultimo momento, Dickmann e Corrado. Papetti, Calvani e Jallow formeranno la cintura difensiva.
Anche il Mantova ha interrotto il digiuno di vittorie nella giornata precedente, battendo per 2-0 il Sudtirol con reti di Mensah e Radaelli. Nel 3-4-2-1 di Davide Possanzini (ex del Brescia da calciatore), però, dovrebbe esserci spazio davanti solo per Mancuso, con Galuppini e Bragantini a dargli man forte all’altezza della tre quarti. Radaelli invece occuperà il suo spazio sulla fascia destra.
Probabili formazioni
BRESCIA (3-5-2): Lezzerini; Papetti, Calvani, Jallow; Dickmann, Bisoli, Verreth, Nuamah, Corrado; Borrelli, Moncini. All. Maran.
MANTOVA (3-4-2-1): Festa; Brignani, Cella, Bani; Radaelli, Fiori, Burrai, Trimboli; Galuppini, Bragantini; Mancuso. All. Possanzini.