Serie B 2024-2025: Brescia-Pisa, le probabili formazioni

Si gioca per il 35esimo turno di Serie B, con fischio d'inizio alle 15: Brescia a caccia della salvezza, il Pisa sogna la promozione in A.

Brescia e Pisa in campo il 25 aprile in Serie B, nel big match di giornata valido per il 35esimo turno del campionato e fischio d’inizio previsto alle ore 15. Da un lato c’è la fame di punti dei padroni di casa, fermi a quota 35 punti che sono gli stessi di chi occupa le posizioni di classifica che valgono i playout salvezza. Ma sull’altro fronte i nerazzurri, secondi in classifica, non vedono l’ora di conquistare l’aritmetica certezza del ritorno in Serie A.

Rolando Maran, che non vede il suo Brescia vincere al Rigamonti da addirittura 12 partite di campionato, spera di invertire la rotta con un tridente in cui Nuamah e Galazzi supporteranno Borrelli. A centrocampo, insieme al veterano Bisoli, pronti Bertagnoli e Besaggio. Difesa affidata a Papetti e Adorni, con Dickmann e Jallow sulle corsie.

Per Filippo Inzaghi invece è pronto Morutan in posizione di centravanti, con Tramoni e Moreo a supporto. Centrocampo fitto per il suo Pisa: Solbakken e Piccinini al centro, Touré e Angori a tutta fascia. Retroguardia a tre uomini, composta da Canestrelli e Bonfanti con Caracciolo al centro.

Probabili formazioni:

BRESCIA (4-3-3): Lezzerini; Dickmann, Papetti, Adorni, Jallow; Bertagnoli, Bisoli, Besaggio; Galazzi, Borrelli, Nuamah. Allenatore: Maran
PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Idrissa Touré, Piccinini, Markus Solbakken, Angori; Moreo, Tramoni; Morutan. Allenatore: Inzaghi.

TG SPORT

Articoli correlati