Serie B 2024-2025: Carrarese-Catanzaro, le probabili formazioni

Si gioca sabato alle 15, con gli ospiti che hanno bisogno di punti per consolidare la loro posizione in zona playoff.

Carrarese-Catanzaro è una delle sfide previste per sabato pomeriggio alle 15 valide per la 33esima giornata della Serie B. Una partita di grande importanza soprattutto per gli ospiti, che recentemente hanno rallentato il proprio ruolino di marcia ma sono in piena corsa playoff e hanno nel mirino il quarto posto della Cremonese (ormai però lontano 5 punti). Andranno però sul campo di una squadra in forma, e che nelle ultime tre partite ha raccolto 5 punti.

Fabio Caserta dovrebbe confermare il suo classico 3-5-2, in cui il peso dell’attacco andrà sulle spalle di Iemmello e Pittarello. In un Catanzaro alle prese con svariate assenze (Pontisso, La Mantia, Quagliata, D’Alessandro, Antonini e Situm), le fasce saranno affidate a Cassandro e Compagnon, al centro del campo il trio composto da Petriccione, Ilie e Pompetti.

Stessa impostazione per la Carrarese di Calabro, che in avanti recupera il veterano Torregrossa: dovrebbe giocare lui al fianco di Finotto. Schiavi in cabina di regia, con Giovane e Zuelli ai suoi lati. A destra pronto Zanon, sulla sinistra dovrebbe agire Cicconi.

Carrarese-Catanzaro, le probabili formazioni:

CARRARESE (3-5-2): Fiorillo; Illanes, Guarino, Imperiale; Zanon, Zuelli, Schiavi, Giovane, Cicconi; Torregrossa, Finotto. Allenatore: Calabro

CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Cassandro, Pompetti, Petriccione, Ilie, Compagnon; Iemmello, Pittarello. Allenatore: Caserta.

TG SPORT

Articoli correlati