
Le probabili formazioni di Cesena-Juve Stabia, partita di grande importanza nella lotta per la promozione in Serie A.
Cesena-Juve Stabia, in programma per le 15 di domenica, è una partita potenzialmente cruciale per la 31esima giornata di Serie B. Allo stadio Manuzzi si sfidano infatti rispettivamente la settima e la sesta in classifica, entrambe in piena corsa per la promozione in Serie A. Migliore però il momento dei romagnoli, reduci da una lunga striscia di imbattibilità mentre gli ospiti hanno raccolto solo 4 punti nelle ultime 4 gare. Pur trovandosi ancora in vantaggio di una lunghezza.
Mignani si affida al rodato tandem offensivo Shpendi-Antonucci, e a un centrocampo fittissimo e composto da Calò, Saric e Bastoni. Adamo a destra e Donnarumma a sinistra a tutta fascia, difesa a tre con Ciofi, Prestia e Mangraviti verso una maglia da titolari. Tra i pali torna Klinsmann.
Per la Juve Stabia invece l’attacco sarà affidato al solo Adorante, alle sue spalle Candellone e Pierobon in vantaggio su Piscopo. In mezzo al campo Buglio e Leone, con Floriani a destra e Fortini a sinistra. Anche Pagliuca opta per la difesa a tre: più Peda che Quaranta insieme a Ruggero e Bellich.
Probabili formazioni:
Cesena (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Saric, Bastoni, Donnarumma; Shpendi, Antonucci. All. Mignani
Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Peda, Bellich; Floriani, Buglio, Leone, Fortini; Pierobon, Candellone; Adorante. All. Pagliuca.