Serie B 2024-2025: Cosenza-Brescia, le probabili formazioni

In palio punti che potrebbero pesare molto nella corsa alla salvezza di entrambe le squadre, in campo sabato con fischio d'inizio alle 15.

Cosenza-Brescia si terrà alle 15 di sabato pomeriggio nel programma della 33esima giornata di Serie B. In palio punti di grande importanza per la corsa alla salvezza, soprattutto per gli ospiti che attualmente si trovano in zona playout ma vedono la salvezza distante un solo punto. I padroni di casa, ultimi in solitaria, devono invece cambiare marcia se vogliono sperare di mantenere la categoria.

Alvini dovrebbe proporre il suo Cosenza con Artistico unica punta, mentre Cruz e Rizzo Pinna dovrebbero partire qualche metro più indietro. A centrocampo Florenzi e Gargiulo, con Cimino a destra e Ricci a sinistra. Nella difesa a tre Sgarbi, Hristov e Venturi.

Anche il Brescia di Rolando Maran dovrebbe scendere in campo con la stessa impostazione tattica: il centravanti sarà Borrelli, i trequartisti Bjarnason e Nuamah. Al centro della manovra Bisoli e Bertagnoli, sulle corsie Dickmann e Corrado.

Cosenza-Brescia, le probabili formazioni:

COSENZA (3-4-2-1): Micai; Sgarbi, Hristov, Venturi; Cimino, Florenzi, Gargiulo, Ricci; Cruz, Rizzo Pinna; Artistico. Allenatore: Alvini.

BRESCIA (3-4-2-1): Lezzerini; Papetti, Adorni, Cistana; Dickmann, Bisoli, Bertagnoli, Corrado; Bjarnason, Nuamah; Borrelli. Allenatore: Maran.

TG SPORT

Articoli correlati