
Un derby campano imperdibile, e cruciale per la classifica della Serie B 2024-2025: le probabili formazioni di Juve Stabia-Salernitana.
Juve Stabia-Salernitana, in programma alle 19:30 del sabato del trentaduesimo turno di Serie B, è un derby campano che mette in palio punti fondamentali per due squadre che stanno lottando per obiettivi opposti rispetto alle aspettative di inizio stagione. I padroni di casa, reduci da 7 punti nelle ultime tre partite, hanno rinvigorito le proprie speranze playoff e di promozione in Serie A, gli ospiti hanno nuovamente rallentato con un punto nelle ultime due e hanno fame di punti per inseguire la salvezza.
Pagliuca è pronto a schierare la Juve Stabia con il suo rodato 3-4-2-1, in cui alle spalle del centravanti Adorante sono pronti ad agire Piscopo e Candellone. Floriani e Fortini sulle fasce, ai lati di Buglio e Leone. In difesa, davanti al portiere Thiam, il trio difensivo sarà composto da Ruggeri e Bellich, con Peda al centro.
Stessa impostazione tattica per la Salernitana di Roberto Breda, con Cerri al centro dell’attacco e Tongya che accompagnerà Verde sulla trequarti. Zuccon con Soriano al centro della manovra, sulle corsie agiranno Stojanovic a destra e Corazza a sinistra. Tra i pali Christensen, in difesa con Ferrari pronti Ruggeri e Lochoshvili.
Probabili formazioni:
JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Peda, Bellich; Floriani, Leone, Buglio, Fortini; Piscopo, Candellone; Adorante. All: Pagliuca
SALERNITANA (3-4-2-1): Christensen; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Stojanovic, Zuccon, Soriano, Corazza; Verde, Tongya; Cerri. All: Breda.