
In campo alle 17:15, Salernitana e Palermo si sfidano. Ecco le probabili formazioni per questo importante incontro di Serie B.
Salernitana e Palermo in campo alle 17:15 in una sfida domenicale valida per la 31esima giornata di Serie B che mette in palio punti pesantissimi sia per la corsa alla promozione che per la salvezza. I padroni di casa sono infatti a -3 dall’ambito quindicesimo posto, che permetterebbe di evitare anche i playout, mentre i rosanero vedono alla stessa distanza i playoff verso la Serie A.
Roberto Breda dovrebbe affidarsi a Cerri e Verde per un attacco della Salernitana a due frecce, una più possente e l’altra più tecnica. A destra pronto Ghiglione e a sinistra Corazza, in un centrocampo completato da Zuccon, Amatucci e Soriano. Il terzetto difensivo davanti a Christensen sarà composto da Bronn, Ferrari e Lochoshvili.
Il Palermo di Alessio Dionisi andrà invece in campo con Pohjanpalo unica punta, coadiuvato a qualche metro di distanza da Segre e Brunori. Pierozzi e Lund sulle corsie, Gomes e Blin in mediana. Anche per i rosanero difesa a tre uomini: saranno Baniya, Magnani e Ceccaroni, con Audero tra i pali.
Probabili formazioni:
SALERNITANA (3-5-2): Christensen; Bronn, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Zuccon, Amatucci, Soriano, Corazza; Verde, Cerri. Allenatore: Breda
PALERMO (3-4-2-1): Audero; Baniya, Magnani, Ceccaroni; Pierozzi, Blin, Gomes, Lund; Segre, Brunori; Pohjanpalo. Allenatore: Dionisi.