
Neroverdi alla ricerca dell'ottavo risultato utile consecutivi, ospiti alla ricerca di punti chiave per la corsa salvezza
Il Mapei Stadium sarà il teatro del derby emiliano fra Sassuolo e Reggiana, valevole per la 31esima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono da sette risultati utili consecutivi e viaggiano spediti verso la promozione diretta. Gli ospiti, invece, hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona play-out.
Grosso dovrà fare i conti con le assenze di Thorsvedt e Mazzitelli in mezzo al campo. Accanto a Boloca, quindi, saranno Ghion e Iannoni a completare il trio in mediana. In attacco, fiducia al tridente Berardi-Laurienté-Mulattieri.
Viali, invece, dovrebbe puntare su Gondo come terminale offensivo, con Portanova e Vergara come trequartisti. In difesa, a protezione di Bardi, vi saranno Meroni e Lucchesi al centro, con Fiamozzi e Libutti come terzini.
Probabili formazioni
SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Lovato, Romagna, Doig; Boloca, Ghion, Iannoni; Berardi, Mulattieri, Laurientè. All. Grosso.
REGGIANA (4-3-2-1): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Lucchesi, Libutti; Ignacchiti, Reinhart, Sersanti; Vergara, Portanova; Gondo. All. Viali.