Serie B 2024-2025: Spezia-Brescia, le probabili formazioni

Spezia e Brescia si affrontano in un match fondamentale nell'anticipo di Serie B in programma venerdì sera al "Picco".

Una cerca punti importanti per continuare a sperare nella promozione diretta, l’altra ha bisogno di un successo per tirarsi fuori dal pantano della zona playout: Spezia e Brescia si affrontano con due obiettivi differenti ma ugualmente importanti nella gara che apre il trentunesimo turno di Serie B al “Picco” di La Spezia, venerdì alle 20.30.

Le Aquile bianconere hanno perso una sola partita nelle ultime dieci, in casa contro il Catanzaro (0-1), ma i pareggi contro Juve Stabia (1-1), Palermo (2-2), Modena (1-1), Sudtirol (1-1) e Cesena (0-0) ne hanno indubbiamente rallentato la corsa. Il tecnico Luca D’Angelo si affiderà con tutta probabilità al 3-5-2, con Francesco Pio Esposito e Giuseppe Di Serio desiderosi di tornare al gol.

Dall’altra parte le Rondinelle hanno vinto una sola partita delle ultime dieci (2-1 in casa della Carrarese) e sono scivolate nella zona pericolosa. Per provare a rialzarsi, mister Rolando Maran punterà sul duo offensivo Moncini-Borrelli, sostenuti da Olzer. Il modulo con cui il Brescia scenderà in campo sarà, al netto di cambiamenti dell’ultimo minuto, un 4-3-1-2.

Probabili formazioni

SPEZIA (3-5-2): Chichizola; Wisniewski, Hristov, Mateju; Elia, Nagy, Degli Innocenti, Bandinelli, Reca; Esposito, Di Serio. All. D’Angelo.

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Besaggio; Olzer; Moncini, Borrelli. All. Maran.

TG SPORT

Articoli correlati