Parma-Sampdoria 1-1, Bari-Catanzaro 2-2 e Cittadella-Como 0-3
Al ‘Tardini’ i blucerchiati vanno in vantaggio al 19′ con Pedrola, che servito da Borini rientra sul destro e batte Chichizola. La reazione dei padroni di casa è immediata ma il pareggio arriva soltanto a 8 minuti dal termine con Circati che gira di testa il cross di Ansaldi, firmando il definitivo 1-1.
Al ‘San Nicola’ i biancorossi vanno avanti al 30′ con Koutsoupias, che ribadisce in rete una respinta di Fulignati su tiro di Sibilli. Due minuti più tardi gli ospiti trovano il pari con Sounas, con un colpo di testa vincente, su cross di Vandeputte. Nel finale di primo tempo i giallorossi firmano il sorpasso con Verna che insacca da pochi passi un cross preciso di Katseris. Nella ripresa il Bari pareggia i conti con lo stesso Koutsoupias, che di tapi-in firma la sua personale doppietta.
Al ‘Tombolato’ domina il Como che va subito avanti con Ioannou, che deve solo appoggiare in rete un cross rasoterra di Iovine. Al 32′ raddoppia Cutrone, che ricevuta palla spalle alla porta, si gira e lascia partire un sinistro imprendibile per Kastrati. Nella ripresa c’è spazio per il tris, firmato dallo stesso Cutrone, che da pochi passi batte Kastrati, su assist di Ioannou.
Il Parma rimane in vetta a quota 14 punti, il Catanzaro sale a 11, al quarto posto, il Como a 10 al sesto posto. Il Cittadella rimane fermo a 8 punti, come il Bari, rispettivamente in nona e decima posizione. La Samp sale a tre punti, al sedicesimo posto.