Le dichiarazioni di Massimo Oddo in vista di Pisa-Spal
Alla vigilia dell’incontro con il Pisa, il tecnico della Spal Massimo Oddo è intervenuto in conferenza stampa per analizzare una gara che conterà poco a livello di classifica, poiché gli estensi sono già matematicamente retrocessi.
“Ci attende una partita pericolosa. Noi cercheremo di dare il massimo per il rispetto della maglia. C’è bisogno di chiudere con dignità anche per il rispetto del campionato, perché il Pisa, a differenza nostra, è ancora in corsa per giocarsi qualcosa di importante e per correttezza nei confronti delle altre squadre che lottano con i nerazzurri noi cercheremo di fare del nostro meglio” ha dichiarato il tecnico degli estensi.
Successivamente Oddo è tornato sulla retrocessione: “Non ha molto senso parlare ora delle dinamiche che hanno portato a questo risultato negativo. Oggi è importante che ognuno si assuma le proprie responsabilità. È la cosa migliore da fare per rispetto dei tifosi e della città. Io sono qui per assumermi le mie responsabilità e non ho problemi ad ammettere che nonostante abbiamo dedicato tempo e fatica per un obiettivo non siamo stati all’altezza di raggiungerlo. Non voglio giudicare nessuno, ma solo augurare il meglio a questa piazza dove si possono fare grandi cose”.