Tra Brescia e Ascoli finisce pari
Nella partita tra Brescia e Ascoli, disputata al Stadio Mario Rigamonti, le squadre hanno dimostrato grande intensità e determinazione, portando la gara a terminare in parità per 1-1. Gli allenatori, Viali per l’Ascoli e Gastaldello per il Brescia, hanno schierato le loro squadre rispettivamente con formazioni 4-3-2-1 e 3-4-1-2.
L’Ascoli ha aperto le marcature al 16’ con un gol di Falzerano, assistito da Pablo Rodríguez. Numerosi gli ammoniti nella prima frazione tra cui lo stesso Falzerano e Nestorovski tra gli ospiti, mentre tra i padroni di casa cartellino giallo per Galazzi e Dickmann. Nel secondo tempo, il Brescia ha cercato di ribaltare il risultato con una serie di sostituzioni.
Moncini, entrato al 53′, è stato l’autore del gol del pareggio all’85′, grazie a un assist di Bisoli. Anche l’Ascoli ha effettuato dei cambi, ma non è riuscito a trovare la via del gol per la seconda volta. Il match si è concluso con un’ultima ammonizione per l’Ascoli, con Bellusci punito per perdita di tempo. Un pareggio che lascia entrambe le squadre con l’amaro in bocca.