Serie C Girone A 2024-2025: Alcione-Clodiense, le probabili formazioni

Alcione-Clodiense, le probabili formazioni

Allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni l’Alcione Milano allenata da Giovanni Cusatis sfida la Clodiense, formazione di Chioggia, nella 29esima giornata di Serie C Girone A. Reduci dalla sconfitta contro la Triestina, i milanesi sono a quota 37 punti con 11 vittorie, 4 pareggi e 13 sconfitte. Gli ospiti, ultimi in classifica con 18 punti, arrivano dalla vittoria sulla Pro Vercelli ma hanno raccolto solo 3 successi, 9 pareggi e 16 sconfitte in stagione. 

I padroni di casa scenderanno in campo con un 4-3-1-2: in difesa, Bacchin sarà protetto da una linea a quattro guidata da Stabile e Ciappellano. A centrocampo, Piccinocchi gestirà la manovra con Bagatti e Bonaiti a supporto. Invernizzi agirà infine sulla trequarti per innescare la coppia d’attacco Marconi-Palombi.

Tedino tecnico dell’Union, schiererà i suoi con un 4-3-3: Gasparini difenderà i pali, supportato da una linea a quattro guidata da Tavkar e Vukusic. A centrocampo, Serena, Cester e Manfredonia garantiranno equilibrio e interdizione, mentre in attacco si punterà tutto sul tridente Martignago-Sinani-Biondi. 

Probabili formazioni

Alcione (4-3-1-2): Bacchin; Chierichetti, Stabile, Ciappellano, Dimarco; Bagatti, Piccinocchi, Bonaiti; Invernizzi; Marconi, Palombi. All. Cusatis.

Clodiense (4-3-3): Gasparini; Lattanzio, Tavkar, Vukusic, Sinn; Serena, Cester, Manfredonia; Martignago, Sinani, Biondi. All. Tedino.

TG SPORT

Articoli correlati