
Atalanta U23-Albinoleffe, le probabili formazioni
Allo Stadio Comunale di Caravaggio, alle 20.30, andrà in scena la sfida che chiuderà la 28esima giornata del Girona A di Serie C tra Atalanta U23 e Albinoleffe. L’Atalanta U23 si presenta al match dopo la sconfitta fuori casa per 2-1 contro la Giana Erminio. L’Albinoleffe arriva a questa sfida dopo il pareggio a reti bianche contro la Feralpisalò.
Francesco Modesto, tecnico della seconda squadra della Dea, si affiderà a Lonardo come unica punta, con Alessio e Vavassori sulla trequarti. Bergonzi e Bernasconi agiranno sulle fasce mentre ad Obric sarà affidato il compito di guidare la difesa.
Giovanni Lopez, allenatore dei blucelesti, punterà invece sulla coppia d’attacco composta da Zoma e Mustacchio, con Astrologo in cabina di regia e Borghini e Ambrosini che agiranno da quinti di centrocampo. La difesa sarà schierata a tre, con Potop al centro.
Atalanta U23 (3-4-2-1): Vismara; Navarro, Obric, Del Lungo; Bergonzi, Gyabuaa, Panada, Bernasconi; Alessio, Vavassori; Lonardo. All. Modesto.
AlbinoLeffe (3-5-2): Marietta; Boloca, Potop, Baroni; Borghini, Munari, Astrologo, Parlati, Ambrosini; Zoma, Mustacchio. All. Lopez.